Idee per guestbook


Idee per guestbook

Ad ogni evento che si rispetti non può mancare il guestbook per matrimonio , lo potete personalizzare creandolo con le vostre mani e con una spesa esigua far diventare realtà una vostra idea!!!

Guestbook  deriva dall’ inglese e significa libro degli ospiti. Il vostro obiettivo è quello di far scrivere  o dire una frase o un commento divertente agli invitati per poi andarli a rileggere o vedere dopo un pò di tempo e rivivere le emozioni legate al vostro giorno più importante.

Ma come realizzare un guestbook  originale e che inviti tutti a lasciare un messaggio?                         Ecco qui di seguito qualche idea simpatica e originale.

Cartoline stampate:  raccogliete quante più cartoline possibili comprate durante i vostri viaggi e fatene stampare di nuove,  magari delle foto di voi due in viaggio. Procuratevi una vecchia valigia di cartone o realizzatela. Ogni invitato lascerà un messaggio sul retro delle cartoline che poi custodirete all’interno della valigia.

Foto istantanee: vi piace divertirvi? Allora le risate saranno assicurate…Basta scattare tante polaroid su cui gli invitati lasceranno i loro messaggi, magari facendo indossare  a ognuno oggetti buffi o simpatici, come occhialoni, cravatte strane, cappelli…

Guestbook tecnologico: in questo caso si  realizza un video…. Basterà mettere a disposizione degli invitati un paio di iphone  o una piccola telecamera con i quali si provvederà a registrare il video che raccoglierà  i messaggi che vi dedicheranno e le espressioni, i sorrisi e le risate delle persone presenti.

C'è 1 comment

Add yours