Photo booth per un matrimonio che si ricordi!


Photo booth per un matrimonio che si ricordi!

Ogni sposa vuole che il suo weddingday sia unico  e indimenticabile . Che sia vintage, romantico  o moderno di matrimonio ce ne è uno solo!!

Gli ospiti ricorderanno sicuramente l’abito, le decorazioni e il cibo ma soprattutto ricorderanno se si sono divertiti o meno.

Avete presente le cabine per le fototessere?  Qualcuno negli States deve aver pensato che sarebbe stato divertente usarne una durante il ricevimento così che gli invitati potessero divertirsi a scattare foto buffe.

La cosa ha avuto tanto successo da diventare un vero trend anche in Italia. 

Il principio del photo booth è che questo sia il più “self service” possibile e la soluzione migliore è una buona macchina fotografica dotata di autoscatto posta su un supporto stabile. Poi si cercherà la giusta posizione e la luce più adatta… il resto è tutto divertimento!!

Parrucche, trucco, baffi finti, occhiali, cappelli, come se fossero fototessere o comecartoline, qualsiasi sfondo scegliate è sicuramente un modo originale per intrattenere gli ospiti, che faranno a gara per farsi scattare l’immagine più assurda.

 

 

C'è 1 comment

Add yours