Voglio un albero, voglio un albero!


Voglio un albero, voglio un albero!

Voglio un albero, voglio un albero!

Voglio un albero, voglio un albero! Era la richiesta incessante di Michela al suo amico e socio della Tenuta! Eh sì, Michela per il grande giorno di Simona e Paolo, voleva la fiaba, voleva uno sfondo molto romantico per il suo sweet table.

Voleva proprio un albero, simbolo di vita, sicurezza e forza per augurare agli sposi un matrimonio vigoroso e dolce.

Dolce perché all’albero sarebbero stati appesi cadeau, lanterne, dolciumi e pasticcini. L’albero doveva essere rigorosamente vero, non uno comprato negli store dei matrimoni in serie. Doveva essere unico e doveva esser preso nel grande parco della Tenuta.

La richiesta fu accontentata anche se costò l’orticaria al malcapitato socio che andò al fiume a prendere l’albero e gli sposi ebbero il loro sweet table romantico, dolce e soprattutto autentico…

Benvenuti nel nostro blog, Spose! Qui potrete leggere le storie d’amore vissute in Tenuta, qui potrete leggere come le inclinazioni, le mode e i trend d’oltreoceano vengono cucite addosso alle coppie che scelgono la Tenuta per festeggiare il grande Sì. Lo staff è familiare ed accogliente e si dedica all’amore, per passione e non per mestiere.

Ecco perché ogni evento è vissuto con enfasi e slancio.

Michela, all’accoglienza ascolta le parole, le aspirazioni e i desideri di ogni sposa per interpretarli oltre le aspettative. Michela crea quell’empatia unica e riesce ad realizzare il sogno disegnato nell’immaginario della sposa… E’ un valore che non ha pari: realizzare senza quasi parlare, vedere ciò che si è immaginato, vivere la favola ripercorsa nella mente migliaia di volte è l’ambizione di tutti!

Nel nostro blog parleremo di New Wedding Style, mitigato dal buon gusto italiano e dal senso di accoglienza familiare della nostra terra…

Il Prossimo blog sarà dedicato al matrimonio all’americana, in garden, un sogno che si può realizzare solo nei parchi!

C'è 1 comment

Add yours