Wedding Bag….molto più di una bomboniera!!


Wedding Bag….molto più di una bomboniera!!

Un tocco originale e di classe da dare al vostro matrimonio? Una piccola wedding bag da regalare ai vostri ospiti per affrontare nel miglior dei modi il vostro weddingday.

La wedding bag in genere è un sacchetto di carta ma può essere anche fatta di vimini o di stoffa: naturalmente la cosa importante è che dovrà essere in linea con il tema scelto per il vostro evento!

Cosa non deve  mancare in nessuna wedding bag?

Innanzitutto un foglietto con le istruzioni per ciò che gli ospiti troveranno all’interno.

Utile sarà anche il foglietto con il programma della giornata, le indicazioni stradali per raggiungere la chiesa o il ristorante in cui si svolgerà il matrimonio.

E il sacchetto con il riso o i petali di rosa da lanciare alla fine della cerimonia? Immancabili, così come il libretto con le letture che si sentiranno in chiesa.

Una volta inseriti questi piccoli must have potrete sbizzarrirvi! Come? Aggiungendo, ad esempio, un paio di comode ballerine per le signore così potranno scatenarsi nelle danze a fine festa!!

E perché non preparate delle wedding bag pensate apposta per i bambini!! Colori e fogli per disegnare, cappellini e palloncini: i bambini saranno felicissimi!

Insomma con le wedding bag fuori c’è il tuo matrimonio, dentro  tutto l’occorrente per una giornata indimenticabile!!

C'è 1 comment

Add yours